Faq

Consiste nel dare un incarico a una società esterna specializzata nello svolgere una determinata attività aziendale, con lo scopo di abbattere i costi della tua azienda oppure che richiederebbero maggiori risorse e specializzazione.

Quando ad esempio decidi di abbattere costi di gestione di risorse umane ed economiche, quando vuoi aumentare le competenze specifiche del tuo staff senza tuttavia caricarti di costi elevati per il personale specializzato, quando vuoi garantirti una maggiore e più rapida capacità di adattamento all’aumento ed alla diminuzione delle richieste del tuo mercato senza doverti impegnare ad acquisire risorse nei periodi di crescita per poi non utilizzarle nei periodi di diminuzione delle richieste.
Quando decidi che il tuo business non ha più bisogno di crescere sia in qualità che in quantità, quando hai già acquisito risorse interne specializzate a cui sei vincolato e che non impieghi al massimo delle proprie capacità o ancora quando reputi che i costi di gestione del tuo business siano comunque sostenibili nonostante siano ancora riducibili.
Sì. I servizi di Biz In Bit sono strutturati in maniera modulare in modo da adattarsi alle tue specifiche necessità.
Sì. Puoi richiedere l’integrazione o la sostituzione di un servizio con uno nuovo in qualunque momento. L’aggiornamento avverrà entro 7 giorni lavorativi senza costi di attivazione o penali.

E’ il singolo supporto che viene espletato dall’Operatore. Un Bit di Supporto si intende tale quando alla richiesta fatta corrisponde una risposta (es. risposta ad una telefonata, risposta ad una mail, risposta ad una chat, ecc…)

No. Saremo noi a configurare tutti i canali di comunicazione ed interazione, in base al tipo di supporto scelto.

Dipende dal servizio scelto e da eventuali promozioni in corso.