Samsung_lancia_HDR10_Adaptive_tecnologia_che_si_adatta_allilluminazione.

Autore: Redazione Biz In Bit

Samsung ha spinto il design in avanti con HDR10+ collegandosi a diversi studi, marchi televisivi e funzionalità basate sul web. L’azienda ha lanciato la tecnologia adattiva HDR10+, un miglioramento rispetto al design HDR10 open source, per offrire una qualità video ideale che tiene conto dell’illuminazione dell’ambiente.

Samsung afferma che il componente HDR10 + Adaptive è anche alla base della modalità Movie producer per offrire un’esperienza autentica e realistica. HDR10 + Adattivo sarà accessibile sulla sui modelli della serie QLED 2021 di Samsung che sarà rivelata nei prossimi giorni. Tutti i contenuti HDR10 accessibili in Prime
Video saranno accessibili come HDR10+ Adattivo sui televisori Samsung. L’organizzazione sta inoltre cercando di portare più contenuti HDR10+ da General Pictures Home Diversion (UPHE) e altre funzionalità video real time in tutto il mondo.

Inoltre, HDR10+ Adaptive supporta la modalità “Filmaker”, un’impostazione di presentazione volta a trasmettere un’esperienza realistica come proposta dal produttore del contenuto. Samsung ha anche collaborato con Amazon Prime Video per potenziare la modalità Producer e HDR10 + Adaptive per i clienti Prime Video.

Tutti contenuti Prime Video HDR saranno naturalmente trasmessi in HDR10 +.
HDR10 + Adaptive promette di migliorare l’esperienza di visione HDR10 + per i clienti, adattandosi dinamicamente alle condizioni di illuminazione nella stanza. Sebbene l’HDR sia comunemente l’ideale in un ambiente con luminosità bassa, non tutte le stanze possono essere illuminate da un’ampia gamma di luce.

Pertanto, per rimediare, Samsung afferma che l’elemento HDR10 + Adaptive è alla base del miglioramento dinamico scena per scena e può adattarsi a qualsiasi condizione di illuminazione della stanza. Utilizza i sensori di luce incorporati della TV per modificare la qualità dell’immagine per mantenere i dettagli e la differenziazione.

Se vuoi conoscere l’intera gamma di TV Samsung visita https://www.samsung.com/it/tvs/all-tvs/.

Non perdere gli aggiornamenti sull’argomento!

Ricevi notifiche!    Fantastico! No