Per vedere lo sport in streaming, le dirette streaming calcio e tutti gli eventi sportivi che ti appassionano, esistono tantissimi siti che sia gratuitamente, sia con un’offerta più limitata, che a pagamento, danno spazio davvero a tutto lo sport che preferisci. In quest’articolo ti proponiamo tutte le soluzioni e i migliori siti di streaming calcio e sport.

Indice

Migliori siti streaming calcio gratis e altri sport streaming

La passione per il calcio e per gli sport in generale accomuna davvero tantissime persone e seguirlo oggi è molto facile.
Esistono servizi che permettono di accedere alle dirette streaming calcio e dei principali eventi sportivi e siti che, invece, consentono di guardare sport "minori". Così come esistono soluzioni gratis e soluzioni a pagamento, che come facilmente intuibile offrono cataloghi di contenuti più ricchi.
Tra i migliori siti di streaming calcio e altri sport ci sono i siti di streaming gratis che permettono di accedere ad un ricco catalogo di eventi sportivi senza sottoscrivere abbonamenti e, in alcuni casi, senza obbligo di registrazione. Completamente gratuiti.
Ecco l'elenco completo.

RaiPlay sport

RaiPlay sport è il portale ufficiale della Rai. Nel suo palinsesto propone sport come Formula 1, ciclismo, tennis, basket, pallavolo, nuoto, atletica e sport invernali, ma anche discipline minori come pattinaggio, ciclocross e altro ancora.
Per quanto riguarda lo streaming calcio di Raiplay sport vengono trasmesse tutte le partite della Nazionale e le sfide della Coppa Italia, oltre alle repliche di alcune partite di Serie A.

Mediaset Play

Mediaset Play è il servizio di streaming di Mediaset. Per quanto concerne lo sport, nell’offerta di Mediaset Play spiccano le partite di streaming calcio UEFA Champions League con 1 match in chiaro per ogni turno e le partite di alcune competizioni internazionali che coinvolgono le nazionali e i tornei estivi.

Eleven Sports Italia

Altro sito per guardare lo sport in streaming è Eleven Sports Italia, una Web Tv dedicata al mondo sportivo. Nel suo palinsesto di streaming calcio propone gratuitamente la Coppa Italia di Serie C e una selezione delle partite del massimo campionato belga di calcio. Per gli altri sport in streaming ti permette di vedere il campionato Serie A1 di pallanuoto (maschile e femminile) e la Liga Andesa di basket, oltre ad altri sport in streaming come boxe, scherma e motori. Inoltre sono disponibili in abbonamento tutte le partite del campionato Lega Pro e tutte le partite di Superlega e Serie A2 di pallavolo.

YouTube Sport

Altra soluzione per guardare lo sport in streaming è YouTube sport. Infatti sulla celebre piattaforma di condivisione e visualizzazione video, è possibile trovare numerosi canali di streaming calcio e altri sport che trasmettono partite, gare e importanti eventi in diretta, visibili anche da dispositivi mobili tramite l’applicazione per device Android e iOS.

Canali di sport streaming gratis

Un’altra valida soluzione per guardare lo sport in streaming è quella di affidarsi alle emittenti televisive visibili sul digitale terrestre che trasmettono gratuitamente sul Web.

Sportitalia streaming

Sportitalia streaming: presente sul canale 60 del digitale terrestre, il suo palinsesto è interamente dedicato allo sport in streaming.

TV8

Di proprietà di Sky, TV8 trasmette in chiaro sul canale 8 del digitale terrestre, ma anche in streaming su tv8.it
Propone una partita di streaming calcio per ogni turno di Europa League di calcio e tutte le gare della MotoGP, Moto2 e Moto3.

SuperTennis

SuperTennis è il canale completamente dedicato al tennis, visibile sul canale 64 del digitale terrestre, sul satellite e anche in streaming sul Web.

Migliori siti di sport streaming a pagamento

Come abbiamo descritto in precedenza le soluzioni di sport in streaming completamente gratuite potrebbero non essere soddisfacenti, perché comunque limitate.
C’è quindi la possibilità di scegliere un abbonamento a pagamento che offre un’offerta molto più vasta di streaming calcio e altri sport.
Ecco i principali siti di streaming calcio e sport a pagamento.

Now tv sport

Now tv sport il servizio in streaming lanciato da Sky, che permette di guardare in diretta i canali di Sky e di accedere ad un ricco catalogo di contenuti on demand. In particolare, sottoscrivendo il pacchetto Sport (29,99 euro/mese, 14,99 euro/settimana o 7,99 euro/giorno) è possibile guardare streaming calcio e sport (7 partite su 10 per ogni turno di Serie A, Champions League, Europa League e campionati esteri come la Premier League con 5 partite ogni giornata e la Bundesliga con 3 partite ogni giornata). Now tv sport offre anche un ampio pacchetto di sport in streaming tra cui basket, motori, tennis, rugby e tanto altro.

Dazn streaming

Le partite di Serie A che non sono disponibili su Now tv sport, si possono vedere su Dazn in streaming, piattaforma online che ospita numerosi eventi di streaming calcio (3 match di Serie A per turno, tutta la Serie B, LaLiga, la Ligue 1 e manifestazioni internazionali come la Copa Libertadores, la FA Cup, la EFL Cup e la Coppa d’Africa), più gli eventi di molti altri sport, come hockey su ghiaccio, rally, baseball e boxe.
La visione di Dazn streaming è disponibile anche in HD su una vasta gamma di dispositivi: PC Windows, Mac, smartphone e tablet, Smart TV, console per videogiochi, Chromecast, Amazon Fire TV Stick, Apple TV e box Sky Q.
Costa 9,99 euro/mese con il primo mese di prova gratis.
L’abbonamento è sempre senza alcun vincolo: questo significa che si può disdire in qualsiasi momento senza alcun costo.

Eurosport Player streaming

Eurosport Player streaming è il servizio online di Eurosport, che permette di guardare in diretta i canali Eurosport 1 e Eurosport 2 e di accedere a un ricco catalogo di contenuti on-demand. Su Eurosport Player streaming sono disponibili l’Eurolega di basket, per lo streaming calcio il campionato MLS ed importanti eventi di sport come tennis, ciclismo, biliardo, sport invernali, rugby e molto altro.
Per guardare lo sport su Eurosport Player streaming, collegati al sito eurosportplayer.com e scegli il tipo di abbonamento che reputi migliore per le tue esigenze.

Siti di altri sport streaming a pagamento

Ci sono altri siti di sport in streaming a pagamento da prendere in considerazione per guardare eventi sportivi che non includano il calcio.
Basket - NBA Tv Italia: La soluzione di sport streaming ideale per tutti gli appassionati del basket americano. NBA Tv Italia è il servizio che permette di guardare tutte le partite NBA, inclusi Playoff e finali NBA, e di accedere a numerosi altri contenuti dedicati al più famoso campionato di basket. È possibile sottoscrivere l’abbonamento completo League Pass (19,99 euro/mese o 169,99/anno) o l’abbonamento Team Choice (9,99 euro/mese o 89,99 euro/anno) che permette di guardare tutte le partite di una squadra a scelta.

Pallacanestro - LNP Tv streaming: è la Tv di sport streaming ufficiale della Lega Pallacanestro che permette di guardare le partite del campionato di Serie A2 e di accedere all’archivio con tutte le partite della stagione in corso e delle stagioni precedenti. Il costo dell’abbonamento di LNP Tv streaming è di 10,95 euro/mese o di 59,95 euro/anno, in quest’ultimo caso con anche 15 giorni di prova gratuita.
Baseball - MLB Tv Italia: gli appassionati di baseball possono seguire tutte le partite di sport streaming della Major League, il massimo campionato americano, su MLB Tv Italia. Sono disponibili tutti gli incontri di tutte le squadre, la pre-season e le gare della stagione precedente sottoscrivendo un abbonamento MLB Tv Italia al prezzo di 129,99 dollari/anno.

Ora che hai solo l'imbarazzo della scelta, rendi felici i tuoi amici condividendo questo articolo, o inviandolo tramite chat. Gli sportivi e gli appassionati te ne saranno davvero grati!

Se conosci altri canali di streaming calcio e altri sport o vuoi integrare l’articolo, commenta pure in modo da ampliarlo e aggiornarlo. Abbiamo cercato di essere il più esaustivi possibile, chiaramente l’argomento è vasto e in continuo aggiornamento.

Prima di salutarci, ricorda di seguirci sui nostri canali social facebook, instagram e linkedin. Buona visione e a presto!

Ricevi notifiche!    Fantastico! No